Domande frequenti

Account SWICA

Quali sono i requisiti per creare un account SWICA?

Desidero modificare l'indirizzo e-mail con il quale sono registrato/a.

Ho dimenticato la mia password.

Ho un nuovo numero di cellulare. Cosa posso fare?

Posso cancellare il mio account SWICA?

Registrazione / Login

Chi può accedere a mySWICA?

Chi può accedere a Benecura?

Chi può accedere a Benevita?

mySWICA

Non ricevo l'mTAN (codice SMS).

Ricevo il messaggio «Invalido» benché la mia fattura sia leggibile. Cosa devo fare?

Posso inviare un numero illimitato di fatture per ogni transazione?

Posso inviare anche fatture per i membri della mia famiglia?

Come ricevo i miei documenti se utilizzo mySWICA?

La registrazione è stata effettuata con successo, ma non posso accedere direttamente.

I giustificativi da me trasmessi sono stati conteggiati, devo conservare gli originali?

Sarò avvisato quando ricevo nuovi documenti o comunicazioni?

Si è bloccato il mio accesso a mySWICA.

Il mio accesso sarà bloccato se cambio assicurazione?

Posso usare mySWICA anche all'estero?

Posso utilizzare mySWICA solo tramite un accesso Internet?

Dove trovo i dettagli sulla mia copertura assicurativa e sulla mia polizza?

Come posso visualizzare le tessere d’assicurazione della mia famiglia?

Come posso visualizzare le assicurazioni e i documenti della famiglia?

Quali sistemi operativi sono supportati?