BENEVITA: segnatevi il 31 agosto sul calendario
Avete mai festeggiato il Capodanno in piena estate? L’app BENEVITA entra nel nuovo anno nella notte dal 31 agosto al 1° settembre; in questa data scade anche il termine per riscuotere i punti e il saldo viene azzerato. Di primo acchito può sembrare assurdo, ma in realtà è una misura a vostro vantaggio.
I punti BENEVITA si possono utilizzare per ottenere ribassi sui premi di determinate assicurazioni complementari (vedi riquadro). Tali ribassi valgono un anno e vengono adeguati in base alla vostra polizza assicurativa. Dato che SWICA allestisce le nuove polizze a partire da settembre, anche i ribassi sono applicati di conseguenza. Così il vostro impegno nell’uso costante di BENEVITA si trasforma in risparmio nel modo più rapido e semplice possibile.
I ribassi sui premi riscossi nell’anno BENEVITA in corso, pertanto, sono sempre validi per l’anno assicurativo seguente. Ad esempio, i ribassi sui premi riscossi entro il 31 agosto 2024 sono validi da gennaio 2025, mentre quelli riscossi dal 1° settembre 2024 lo saranno solo nel 2026. Chi si registra a BENEVITA entro agosto può iniziare a raccogliere punti già da settembre. Sfruttate gli ultimi giorni dell’anno BENEVITA!
Per aiutarvi a monitorare la situazione, SWICA ha rielaborato la sezione «Account» nell’app. Lì ora potete vedere quanti punti vi mancano per ottenere un ribasso sui premi e con il countdown avete sempre sott’occhio il termine ultimo per la riscossione.
* Cliccare qui per i dettagli sul contributo