Consulenza sulla salute: un lavoro incompreso con molti vantaggi
Sulla telemedicina continuano a pesare i pregiudizi. È arrivato il momento di sbarazzarsene! Chiariamo subito due punti: no, non vendiamo assicurazioni. E no, non passiamo semplicemente telefonate.
Da santé24 servono le tue conoscenze specialistiche
Qui offri una consulenza a persone assicurate con SWICA che necessitano di assistenza medica. Un’attività molto impegnativa, che richiede vaste conoscenze mediche e molta empatia. Inoltre devi adattarti con estrema rapidità a situazioni sempre nuove. Insomma, è proprio il lavoro giusto per infermiere e infermieri, operatori sociosanitari e operatrici sociosanitarie nonché assistenti di farmacia. O per assistenti di studio medico come Stephanie, che lavora da tempo presso santé24 e sa come funziona.
Domande? Contattaci! Candidarsi semplicemente
Domande? Contattaci! Candidarsi semplicemente
Argomenti validi
- È un lavoro per persone dinamiche: ci servono tutte le tue conoscenze specialistiche e tutto il tuo talento. Sei il primo punto di contatto che presta assistenza a persone assicurate malate. Può essere stressante. In quanto professionista lo sai bene.
- Una sana distanza: nel vero senso della parola. Continui ad avere molti contatti con la clientela, ma per telefono. Una situazione che non ha solo vantaggi, ma secondo noi superano gli svantaggi.
- Finalmente in home office: il «new work» si afferma ora anche nel settore sanitario. Abbina la tua professione sanitaria al principio Work Anywhere. Non è sufficientemente flessibile per te? Allora lavora a tempo parziale oppure prendi vacanze non retribuite.
- Via dalla corsia: molti infermieri e infermiere amano il loro lavoro ma non vogliono più lavorare in ospedale e desiderano beneficiare di orari di lavoro migliori in home office. Per molto tempo ciò non è stato possibile. Adesso sì. Ti diamo il benvenuto da santé24.
Hai domande sulla consulenza sulla salute o su santé24? Allora scrivici un messaggio tramite il modulo di contatto – saremo felici di ricontattarti.
La consulente sanitaria Kerstin Warninghoff spiega in un'intervista come si svolge un lavoro di notte presso santé24.
Altri buoni motivi
Lavorare in team agili a santé24. Nel video la consulente sanitaria Stephanie Kögl spiega esattamente come funziona.
- Diversità e inclusione: siamo un bel gruppo eterogeneo e dinamico di persone. Giovani e meno giovani, uomini e donne, principianti ed esperti ti daranno il benvenuto. Abbiamo una buona intesa.
- Lavoro di squadra: stiamo crescendo e siao già più di 130 colleghe e colleghi, di cui 40 consulenti della salute e in più medici, psicologi e psicologhe e altri ancora. Lavorerai a stretto contatto con tutti.
- (Quasi) senza capo: ci organizziamo e decidiamo quasi tutto in team auto-organizzati, autonomamente. Puoi occuparti anche di interessanti compiti supplementari, per esempio nel campo del reclutamento o dell’onboarding di nuove colleghe e nuovi colleghi.
- Tanti benefit: SWICA è una delle migliori datrici di lavoro in Svizzera. Trarrai vantaggio dalla sua buona immagine e dai suoi benefit, che si tradurranno presto in qualche centinaio di franchi in più nel tuo portafoglio.