Collaborazione con Athletes Network
Crediamo che lo sport professionistico non debba portare a una situazione di stallo. Le prestazioni sportive eccellenti devono fare da trampolino di lancio per una carriera di successo anche sul lavoro. Affinché ciò sia possibile collaboriamo con Athletes Network. Questa rete supporta le persone che praticano o hanno praticato sport a livello professionistico a prendere piede anche nel mondo del lavoro. A loro offriamo stage e impieghi a tempo indeterminato.
Cheyenne Voit
Sport professionistico o mondo del lavoro? Nei panni di portiera dell’FC Aarau, Cheyenne Voit deve prendere decisioni tempestive quando è in campo – per fortuna, non se deve rispondere a questa domanda. Grazie a SWICA e ad Athletes Network può continuare a difendere la porta e accumulare esperienza professionale.
Jonas Schöpfer
Gli 800 metri non sono uno sprint. Allo stesso modo, ci vuole tempo per costruirsi un futuro professionale. Jonas Schöpfer, più volte campione svizzero, sa di cosa parliamo. La collaborazione tra Athletes Network e SWICA lo aiuta a raggiungere successi anche sul lavoro.