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Noi ricompensiamo uno stile di vita sano

Con interessanti contributi fino a 1'300 franchi all’anno (per saperne di più)

SWICA si impegna a fare della vostra salute la priorità. In questo la prevenzione per la salute riveste un ruolo importante. Perciò sosteniamo più di 100 attività con interessanti contributi fino a 1'300 franchi all’anno (per saperne di più). Il nostro impegno completo non interessa solo l’attività fisica ma anche l’alimentazione e il benessere.

La salute non può aspettare: passate a SWICA e beneficiate di numerosi vantaggi.

La tua salute. La nostra priorità.
SWICA

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L’attività giusta per tutti: 100 offerte per la vostra salute

Con più di 100 offerte, SWICA sostiene molte attività diverse, molto di più di altre assicurazioni malattia. Non contribuisce solamente all’abbonamento alla palestra o ai corsi, ma sostiene il vostro impegno negli ambiti del movimento, dell’alimentazione e del benessere. Che decidiate di frequentare un corso di ballo, di giocare a golf o a tennis, di abbonarvi a una piscina coperta, di praticare l’arrampicata, di fare yoga, di contattare un nutrizionista, di fare dei massaggi, di praticare la mindfulness con un coach o di fare lezioni con un personal trainer, beneficiate di contributi fino a 1'300 franchi all’anno (per saperne di più).
Ecco come si compone il contributo per la prevenzione

SWICA contribuisce alle vostre spese dall’assicurazione complementare COMPLETA FORTE coprendo il 90% dei costi, fino a un massimo di 500 franchi per anno civile (fino a 300 franchi per forma di prevenzione). COMPLETA PRAEVENTA rimborsa inoltre il 50% dei costi fino a 500 franchi all’anno (fino a 300 franchi per forma di prevenzione). L’assicurazione complementare OPTIMA copre il 90% dei costi rimanenti, fino a un massimo di 300 franchi per anno civile. Ciò significa che potete beneficiare di contributi per la prevenzione fino a 1’300 franchi all’anno.

Vincere due volte: restare in forma e risparmiare sui premi

Che si tratti di movimento, di esercizi di yoga o di un’altra challenge proposta dal coach della salute BENEVITA, con SWICA fare qualcosa per la propria salute è semplice e facile da integrare nella vita quotidiana. Con le molteplici attività dei temi movimento, alimentazione e benessere potete accumulare punti bonus e beneficiare di un ribasso sui premi fino al 15% (per saperne di più) o di un’offerta di promozione della salute.

Calcolo del premio con ribasso personale BENEVITA

Che si tratti di assicurazione di base o complementare, componete la vostra soluzione assicurativa personalizzata e calcolate direttamente il ribasso che vi offre il programma di bonus BENEVITA, fino al 15% (per saperne di più), su determinate assicurazioni complementari.

Ricevete subito una consulenza personalizzata e cambiate assicurazione facilmente

Avete altre domande o non siete sicuri di quale assicurazione faccia al caso vostro? I consulenti di SWICA sono volentieri a vostra disposizione per trovare la copertura assicurativa ottimale per voi. Venite a trovarci senza impegno, telefonateci o scriveteci – saremo lieti di essere contattati.

A proposito: cambiare cassa malati è più semplice di quanto si pensi. I collaboratori del Servizio clienti di SWICA saranno lieti di aiutarvi e di rendere agevole il passaggio.

Numero gratuito: 0800 80 90 83

Modulo di contatto e di richiamo

Contatto desiderato per *

Possiamo richiamare durante l'orario d'ufficio.

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti.

Franz Becker
«Mia moglie e io siamo clienti dell’agenzia di Aadorf da anni. Ogni volta che entriamo in questo ufficio abbiamo una bella sensazione. Le collaboratrici e i collaboratori che lavorano lì sono sempre disponibili, molto gentili e competenti! Qui non si ha l’impressione di essere solo un numero o qualcuno che viene a dare fastidio con le sue richieste, bensì un cliente da aiutare e per il quale ci si impegna rispondendo alla sua domanda/al suo desiderio o alla sua esigenza. Anche quando non è possibile essere aiutati sul momento, si riceve sempre un riscontro tempestivo. Avanti così! Possiamo consigliare caldamente SWICA, e in particolare l’agenzia di Aadorf.»
Iris Eggenberger
«Tutto perfetto. Gestione rapida delle richieste. Assolutamente da consigliare!»
Esther Tabirri
«I miei genitori ed io siamo assicurati da una vita con SWICA. Non abbiamo mai avuto alcun problema e non siamo mai stati delusi. Siamo totalmente soddisfatti!»
Peter Markstaller
«Dopo diverse esperienze frustranti presso altre casse malati, la consulenza personalizzata e competente del rappresentante SWICA mi ha convinto nonostante SWICA sia un po’ più cara di altri assicuratori. Sono un cliente entusiasta: servizio eccellente, consulenza competente, conteggi puliti ...... Sarà ben difficile per SWICA liberarsi di me»
Rolf Isliker
«Ottima assicurazione malattia! La miglior assicurazione che si possa desiderare. In modo particolare qui all’agenzia di Kloten e specialmente la signora Janine Peter!»
Jürg Suhner
«santé24 è un’istituzione molto preziosa nel settore sanitario, fa davvero bene poter contare sul vostro servizio competente in caso di malattia o per una consultazione di controllo successiva. Un elogio speciale va alla consulenza sulla salute: come cliente SWICA, da voi mi sento sempre in buone mani, grazie mille per il vostro tempo e le vostre attenzioni. Un cliente soddisfatto!»
Daniel Longhi
«Desidero ringraziare in modo particolare Hugo Garcia per la sua professionalità e la velocità nel rispondere alla mia domanda di assicurazione complementare da SWICA. È una persona davvero gentile e disponibile. Sono molto contento di aver avuto a che fare con lui e gli auguro il meglio per il suo lavoro.»
Rachel Sohm
«Sono molto grata di essere assicurata presso una cassa malati così buona. Vi meritate davvero il 1° posto in classifica tra tutte le casse malati. Un grazie particolare anche per il sostegno sempre cordiale, che sia ad Amriswil, Winterthur o tramite santé24.💚»
Markus Bärlocher
«Le modifiche contrattuali notificate al telefono sono state implementate in modo ottimale e corretto. Anche la fatturazione funziona perfettamente. I rimborsi da Completa Top sono stati veloci e non sono stati necessari ulteriori chiarimenti. Alla fine dell’anno la mia situazione personale cambierà. Sarà eventualmente opportuno rivedere la mia situazione contrattuale. Grazie dell’ottima assistenza.»
Hatice Yilmaz
«Sono felicissima della mia persona di contatto, la signora Melike Öztekin. Il modo di comunicare chiaro e simpatico della signora Öztekin facilita tutte le procedure, e l’assistenza non risulta per niente complicata. Super!»
Francesca Galentino
«Ho avuto un ictus e in breve tempo mi è stato suggerito di avere una sorta di CASE MANAGER per sostenere il mio recupero e per essere assistita nelle difficolta’, nelle pratiche burocratiche e suggerimenti per vari tipi di sostegno.
La persona a me affidata è stata di grande sostegno ed effettivo supporto non solo nell’ Emergenza ma anche a distanza di tempo dall’evento critico.
Sono stata soddisfatta nel poter usufruire di questo prezioso servizio gratuito che mi h profondamente sorretto e seguito nelle difficoltà sia fisiche che emotive.»
Bettina Täuber
«Nelle ultime settimane ho dovuto sottopormi a due operazioni. Finora tutto è andato molto bene con il conteggio delle prestazioni. Oggi mi ha persino chiamato una collaboratrice SWICA per sapere come sto e se sono soddisfatta di tutto. Un lavoro davvero straordinario da parte dell’assicurazione malattia! Sono davvero entusiasta. Grazie per questo servizio di prim’ordine.»
Jacqueline Bellon
«Sono assicurata con SWICA da 50 anni. Raccomando in modo particolare quest’assicurazione, per la sua comprensione, la rapidità dei pagamenti, e tutto ciò che fa per migliorare le varie patologie che possono insorgere nel corso della vita.»
Hans Maurer
«In base alla mia esperienza con SWICA, posso affermare di essere pienamente soddisfatto. Sono un assicurato SWICA da molti anni e sono sempre stato contento! Competenza, performance, affidabilità, gentilezza, efficienza: non si può chiedere di più! Semplicemente la numero 1!»
Laurent Ludovic
«Un consulente bravissimo (il signor Cudré-Mauroux) mi ha aiutato in tutte le questioni. Il cambio mi ha permesso di risparmiare su molte cose con i prodotti Swica (ad esempio il fitness e la medicina alternativa). Il dispositivo che permette di collegarsi online con un medico da ovunque ci si trovi è veramente geniale per le piccole emergenze. (Lo si può anche usare durante le vacanze in riva al mare.) Consiglio quest’assicurazione molto moderna con un eccellente rapporto qualità prezzo. Grazie mille!»
Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»
Jürg Suhner
«Anche ora che sono pensionato mi occupo dell’assistenza di persone bisognose e intrattengo un dialogo con loro. Non potete immaginare con cosa si viene confrontati parlando delle varie assicurazioni malattia: da informazioni sbagliate a promesse che poi non vengono mantenute. E a farne le spese sono spesso le persone che non osano controbattere o difficilmente riescono a difendersi.
Invece da SWICA è totalmente diverso; si ricevono informazioni davvero competenti. Che si tratti di una breve telefonata o anche quando senza indugiare viene coinvolto un medico. Quello che mi tocca veramente è che, sia al telefono che allo sportello di un’agenzia, presso l’assicuratore malattia SWICA si viene sempre presi sul serio e trattati come PERSONE.

Mi piacerebbe che tutte le PERSONE potessero usufruire dei preziosi servizi di SWICA.»
Sandra Schenkel
«Il consulente, il signor Salomon, mi ha fornito al telefono tutte le informazioni in maniera competente e gentile.»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Barbara Vitale
«Lavoravo presso la GKB quando la responsabile SWICA dell’agenzia di Coira ci ha spiegato che come impiegati potevamo usufruire di un’assicurazione collettiva presso SWICA. Dopo otto anni ho lasciato la GKB. Ma per anni, insieme alla mia famiglia, ho potuto continuare ad essere assicurata collettivamente.»