Close Icon
icon
Calcolatore
icon
Contatto
Menu

Fino a 23% di sconto sui premi* per i clienti delle palestre d'arrampicata aderenti all’ASPA e che hanno sottoscritto una collaborazione con SWICA

Fino a 23% di sconto sui premi* per i clienti delle palestre d'arrampicata aderenti all’ASPA e che hanno sottoscritto una collaborazione con SWICA

Fino a 23% di sconto sui premi* per i clienti delle palestre d'arrampicata aderenti all’ASPA e che hanno sottoscritto una collaborazione con SWICA

Grazie alla collaborazione tra l’ASPA e SWICA beneficiate di grandi vantaggi

In qualità di una delle principali assicurazioni malattia e infortuni in Svizzera, SWICA vi offre soluzioni assicurative adeguate alle vostre esigenze, prestazioni sanitarie complete e una qualità dei servizi superiore alla media. Che si tratti di K-Tipp, bonus.ch o AmPuls: SWICA è al primo posto per quanto riguarda la soddisfazione della clientela. Per questo motivo, l’ASPA ha stipulato un contratto collettivo con SWICA.

Risparmiare fino al 23% grazie al contratto collettivo e a BENEVITA

Attraenti ribassi sui premi grazie al contratto collettivo
Grazie alla collaborazione tra l’ASPA e SWICA, voi, il vostro coniuge/partner e i figli che vivono nella stessa economia domestica potete beneficiare del 8% di ribasso sui premi di tutte le assicurazioni ospedaliere HOSPITA.

Con BENEVITA per una vita più sana e un risparmio ancora maggiore
Grazie al vostro stile di vita attivo e sano, con BENEVITA beneficiate fino al 15% di ribasso sui premi di tutti i modelli assicurativi ospedalieri privati e semiprivati e fino al 5% sulle assicurazioni complementari COMPLETA TOP e COMPLETA FORTE. Qui trovate informazioni dettagliate su BENEVITA e sui ribassi sui premi.

Beneficiate inoltre di un generoso contributo per l’arrampicata

Nel quadro delle misure di promozione della salute e di prevenzione, SWICA partecipa ogni anno al vostro abbonamento presso una palestra affiliata all'ASPA e che ha sottoscritto una collaborazione con SWICA con un contributo fino a 900 franchi dalle assicurazioni complementari COMPLETA FORTE, COMPLETA PRAEVENTA e OPTIMA. Qui trovate informazioni dettagliate sul contributo per l’arrampicata.

Esempio di calcolo
Abbonamento d'arrampicata CHF 950.–
Contributo COMPLETA FORTE• CHF 300.–
Contributo COMPLETA PRAEVENTA•• CHF 300.–
Contributo OPTIMA••• CHF 300.–
I vostri costi CHF   50.–
90% dei costi fino a CHF 300.– (90% di CHF 950.– mass. CHF 300.–)
••50% dei costi fino a CHF 300.– (50% di CHF 650.– mass. CHF 300.–)
•••90% dei costi rimanenti fino a CHF 300.– (90% di CHF 350.– mass. CHF 300.–)

 

Calcolare il premio in pochi click

Scegliete subito online la vostra assicurazione di base e la vostra assicurazione complementare – stipulazione online in pochi click.

I vostri vantaggi SWICA

Generoso contributo per l’arrampicata

Sconti esclusivi sui premi grazie al contratto collettivo

Servizio clientela in tutto il mondo e telemedicina 24 ore su 24

Assistenza medica di prim’ordine

Equiparazione della medicina classica con la medicina complementare

Sostegno personale in caso di malattia e infortunio

La tariffa basata sull‘età d’entrata resta invariata per tutta la vita

BENEVITA: coach digitale per la salute e programma di bonus

Siamo a sua disposizione in qualsiasi momento

Ha altre domande o desidera una consulenza individuale? Ci scriva o ci chiami: il personale di SWICA è felice di aiutarla ed è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il servizio clienti telefonico è sempre a vostra disposizione – anche al di fuori degli orari d’ufficio e durante il fine settimana.

Telefono: +41 58 800 99 33
Richiedere online una consulenza, un’offerta o una telefonata
Contatto desiderato per *

* Immissione obbligatoria

Quello che dicono i nostri clienti

Jennifer Hoeffleur
«SWICA appoggia il mio stile di vita sano. Una mia collega, con cui ho seguito una lezione di prova di bodypump, mi ha detto che SWICA contribuisce generosamente al suo abbonamento di fitness. Sono quindi passata anche io a SWICA e sono molto soddisfatta. SWICA mi sostiene inoltre anche con il suo programma di bonus BENEVITA.»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Urs Dübendorfer
«La professionalità e la competenza dei consulenti di SWICA ha convinto tutta la nostra famiglia. SWICA è sempre al nostro fianco per sostenerci e consigliarci. Di questa cassa malati ci si può fidare e si percepisce che ha a cuore la salute dei propri assicurati.»
Daniel Gfeller
«I consulenti assicurativi hanno la fama di tirar l'acqua al proprio mulino e di indurre ad accettare i propri prodotti. Con il consulente SWICA ho avuto una conversazione aperta e trasparente, quasi amichevole. Questo dà fiducia e crea le fondamenta per una lunga e buona conversazione.»
Erik Hasen
«Da oltre 40 anni sono molto soddisfatto di SWICA. Soprattutto nel periodo prima e dopo la nascita di mio figlio, che è venuto nel mondo con una disabilità grave. Anche se la maggior parte delle spese sono a carico dell’AI, SWICA mi ha sempre sostenuto in caso di problemi e preoccupazioni. Essere assicurati presso questa cassa malati è rassicurante!»
Loris Hausammann
«Pratico molto sport nel tempo libero, quindi è importante per me un partner assicurativo, che mi sostenga anche finanziariamente. L’offerta di prestazioni di SWICA è trasparente, comprensibile e, per me, è molto utile. Inoltre mi piace il personale cordiale e competente così come l’App-fatture semplice da utilizzare.»
Denis Harran
«Con SWICA ho conosciuto il consulente ideale; disponibile, competente ed efficiente, che si tratti di consigli sulle prestazioni, della parte amministrativa o della gestione dei sinistri. Tutta la famiglia è assicurata presso SWICA. Mia moglie ed io, essendo molto attenti al nostro stile di vita, approfittiamo dei consigli del programma Benevita per la nostra alimentazione e la nostra attività fisica.»
Max Gugger
«SWICA mi ha sostenuto ampiamente in occasione del mio infortunio all'estero. È stato un grande sollievo.»

SWICA – più volte la N. 1 per la soddisfazione della clientela