Close Icon
icon
Calcolatore
icon
Contatto
icon
Chat

FAQ TytoHome

Se non trovate qui le risposte alle vostre domande, contattate la nostra Helpline tecnica al numero +41 52 244 28 30 o via e-mail all’indirizzo tytohome@swica.ch da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00 e venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00.

Acquisto e costi

Posso acquistare più di un dispositivo TytoHome?

Per l’utilizzo di TytoHome è prevista una partecipazione ai costi? Utilizzare TytoHome offre un valore aggiunto a livello economico?

L’acquisto di un dispositivo TytoHome avrà delle ripercussioni sul mio modello di assicurazione attuale



Messa in funzione

Cosa contiene il kit TytoHome?

Cosa posso installare TytoHome?

Mi serve una formazione su come usare TytoHome?



Utilizzo

Il dispositivo funziona anche offline?

Quali esami si possono effettuare con TytoHome?

Posso usare TytoHome anche se sono fuori casa o all’estero?

Chi può usare TytoHome?

Lo stesso dispositivo può essere usato da più persone della stessa famiglia?

Posso usare il dispositivo sui bambini piccoli?

Come posso utilizzare TytoHome?

A chi posso rivolgermi in caso di urgenza medica?

Come posso riordinare i materiali di consumo?

Come ottengo le informazioni per effettuare l’installazione?

Quali sono i requisiti tecnici necessari per l’utilizzo di BENECURA?



Partecipanti della fase pilota 2020

Ho un dispositivo TytoHome della fase pilota del 2019/2020. Posso continuare a usarlo?



Servizio tecnico

Il dispositivo TytoHome non può essere collegato alla rete.

Si può effettuare un login diretto all’app TytoCare?

Perché si deve usare l’app BENECURA?

Il software di TytoHome viene aggiornato costantemente?

Di quali autorizzazioni dispone TytoHome?



Protezione dei dati

Cosa succede ai miei dati?

Come vengono salvati i dati?



Indietro



SWICA – più volte la N. 1 per la soddisfazione della clientela