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Portale per i clienti mySWICA

Portale clienti mySWICA

Il portale clienti mySWICA raggruppa, in formato digitale, tutte le informazioni importanti sulla vostra assicurazione malattia. È accessibile tramite un’app sul cellulare oppure dal computer. Potete accedervi in qualsiasi momento per consultare le informazioni aggiornate sul conteggio delle prestazioni o dei premi, inviare fatture, verificare l’importo restante della franchigia o mettervi in contatto con il servizio clienti SWICA.

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Questa applicazione mobile è messa a disposizione gratuitamente da SWICA sia per iPhone che per Android.

Dettagli di mySWICA

Tutto in un solo colpo d’occhio

Tessera d’assicurazione digitale

Inoltro digitale delle fatture

Disbrigo digitale della corrispondenza assicurativa

Aggiornamento costante

Accesso illimitato ai dati

Contattateci

Desiderate maggiori informazioni in merito al portale per la clientela mySWICA? Il nostro servizio clientela è a vostra disposizione. Inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

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Quello che dicono i nostri clienti

Marcel Sowa
«Dal supporto nella scelta del medico fino alla liquidazione delle fatture mediche, abbiamo sempre una gentile e competente persona di contatto. In realtà, speriamo di non avere mai bisogno di SWICA, ma per finire è bene sapere che possiamo confidare in SWICA.»
Aike Festini
«Mi alleno con il crossfit da tre a quattro volte a settimana, vado volentieri a nuotare e le terme sono i luoghi che preferisco per rigenerarmi. Avendo uno stile di vita attivo, SWICA rappresenta per me la scelta migliore perché offre qualcosa in tutti i settori. Inoltre mi piace lo scambio semplice, digitale.»
Loris Hausammann
«Pratico molto sport nel tempo libero, quindi è importante per me un partner assicurativo, che mi sostenga anche finanziariamente. L’offerta di prestazioni di SWICA è trasparente, comprensibile e, per me, è molto utile. Inoltre mi piace il personale cordiale e competente così come l’App-fatture semplice da utilizzare.»
Caroline Künzle
«Sono entusiasta della semplicità con cui si possono evadere le fatture e della disponibilità di santé24 a rispondere alle domande in qualsiasi momento e sempre con pazienza e cortesia! Vi ringrazio di poter essere una vostra assicurata! Ve ne sono veramente riconoscente!»
Andrea Stutz
«Quando chiamo SWICA mi rispondono sempre consulenti cordiali e disponibili. Finora ho sempre ricevuto una risposta alle mie domande e sono sempre rimasta soddisfatta del risultato.
Inoltre apprezzo anche i servizi via app che mi permettono di evitare documenti cartacei inutili.»
Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»
Ivo Lacic
«La consulente SWICA, con il suo modo di fare simpatico, mi ha informato perfettamente su tutti i prodotti, non mi ha imposto nulla e ha tenuto conto dei miei desideri. Le informazioni e le prestazioni per una vita più salutare sono eccezionali. Le app sono semplici e facili. Proprio quello che mi serve per la mia famiglia.»
Fabienne Grass
«L'App fatture mi ha impressionato favorevolmente. Semplice e veloce. Anche i tempi di elaborazione sono rapidi.»
Jean-Claude Manghardt
«Personale attento che risponde alle domande in modo rapido e preciso, consigli preziosi, in particolare all’interno della rivista, un'applicazione utile che comprende una procedura semplice per la presentazione delle fatture e un pagamento rapido delle fatture sono solo alcune delle cose che mi hanno indotto a fidarmi di SWICA per più di 50 anni senza interruzioni.»

SWICA – più volte la N. 1 per la soddisfazione della clientela