Portale clienti mySWICA
Il portale clienti mySWICA raggruppa, in formato digitale, tutte le informazioni importanti sulla vostra assicurazione malattia. È accessibile tramite un’app sul cellulare oppure dal computer. Potete accedervi in qualsiasi momento per consultare le informazioni aggiornate sul conteggio delle prestazioni o dei premi, inviare fatture, verificare l’importo restante della franchigia o mettervi in contatto con il servizio clienti SWICA.
Vai al portale clienti mySWICATutto in un solo colpo d’occhio
- Tutti i dati del contratto assicurativo e le informazioni sulle prestazioni
- Per tutta la famiglia
- Accessibile ovunque e in tutta sicurezza tramite computer o app
Aggiornamento costante
- Tutti i documenti, pagamenti e conteggi delle prestazioni disponibili nella casella postale elettronica
- Avviso immediato dell’arrivo di nuovi documenti
- Aggiornamento costante sullo stato dei vostri giustificativi e del saldo della vostra partecipazione ai costi
Semplice e senza complicazioni
- Disbrigo digitale della corrispondenza assicurativa
- Scansione e inoltro delle fatture tramite app
- Contatto con il servizio clienti tramite la funzione di notifica