Portale per i clienti mySWICA

Portale clienti mySWICA

Il portale clienti mySWICA raggruppa, in formato digitale, tutte le informazioni importanti sulla vostra assicurazione malattia. È accessibile tramite un’app sul cellulare oppure dal computer. Potete accedervi in qualsiasi momento per consultare le informazioni aggiornate sul conteggio delle prestazioni o dei premi, inviare fatture, verificare l’importo restante della franchigia o mettervi in contatto con il servizio clienti SWICA.

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Questa applicazione mobile è messa a disposizione gratuitamente da SWICA sia per iPhone che per Android.

Dettagli di mySWICA

Il portale clienti vi offre una panoramica su tutti i dati assicurativi vostri e di tutti i membri della vostra famiglia. Non è quindi più necessario conservare una copia cartacea della documentazione. Grazie alla visualizzazione personalizzata dei dati dei prodotti e delle prestazioni in funzione della vostra copertura avete sempre una visione completa delle prestazioni coperte dalla vostra assicurazione di base e complementare.
La tessera d’assicurazione digitale da esibire al momento di una visita medica è visualizzabile nell’app mySWICA. A tal fine, dopo aver effettuato il login, è sufficiente cliccare in alto a destra sul simbolo verde delle schede.
Con l’app mySWICA potete fotografare e inoltrare direttamente le fatture oppure caricarle sul portale mySwica tramite drag and drop.
Desiderate contattarci? Potete farlo direttamente tramite il portale clienti. Basta cliccare sulla funzione di comunicazione integrata e la vostra richiesta viene inoltrata all’interlocutore di competenza.
Nella vostra casella postale digitale è disponibile la versione aggiornata di tutti i documenti rilevanti. Avete la possibilità di richiedere di essere informati tramite messaggio push o e-mail quando vengono pubblicati nuovi documenti o messaggi sul portale.
A casa o in viaggio: il portale clienti è disponibile sia come versione desktop sia come app gratuita, affinché possiate accedere ai vostri dati e documenti personali in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.

Contattateci

Desiderate maggiori informazioni in merito al portale per la clientela mySWICA? Il nostro servizio clientela è a vostra disposizione. Inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

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Possiamo richiamare durante l'orario d'ufficio.

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Quello che dicono i nostri clienti

Vincent Faysse
«Un’assicurazione digitale! Apprezzo molto i servizi offerti dal sito web o dall'applicazione mobile: Facilità di trasmissione dei documenti, visione a 360° delle coperture, informazioni varie...
Un vero risparmio di tempo!»
Andrea Stutz
«Quando chiamo SWICA mi rispondono sempre consulenti cordiali e disponibili. Finora ho sempre ricevuto una risposta alle mie domande e sono sempre rimasta soddisfatta del risultato.
Inoltre apprezzo anche i servizi via app che mi permettono di evitare documenti cartacei inutili.»
Caroline Künzle
«Sono entusiasta della semplicità con cui si possono evadere le fatture e della disponibilità di santé24 a rispondere alle domande in qualsiasi momento e sempre con pazienza e cortesia! Vi ringrazio di poter essere una vostra assicurata! Ve ne sono veramente riconoscente!»
Jean-Claude Manghardt
«Personale attento che risponde alle domande in modo rapido e preciso, consigli preziosi, in particolare all’interno della rivista, un'applicazione utile che comprende una procedura semplice per la presentazione delle fatture e un pagamento rapido delle fatture sono solo alcune delle cose che mi hanno indotto a fidarmi di SWICA per più di 50 anni senza interruzioni.»
Marcel Sowa
«Dal supporto nella scelta del medico fino alla liquidazione delle fatture mediche, abbiamo sempre una gentile e competente persona di contatto. In realtà, speriamo di non avere mai bisogno di SWICA, ma per finire è bene sapere che possiamo confidare in SWICA.»
Loris Hausammann
«Pratico molto sport nel tempo libero, quindi è importante per me un partner assicurativo, che mi sostenga anche finanziariamente. L’offerta di prestazioni di SWICA è trasparente, comprensibile e, per me, è molto utile. Inoltre mi piace il personale cordiale e competente così come l’App-fatture semplice da utilizzare.»
Fabienne Grass
«L'App fatture mi ha impressionato favorevolmente. Semplice e veloce. Anche i tempi di elaborazione sono rapidi.»
Aike Festini
«Mi alleno con il crossfit da tre a quattro volte a settimana, vado volentieri a nuotare e le terme sono i luoghi che preferisco per rigenerarmi. Avendo uno stile di vita attivo, SWICA rappresenta per me la scelta migliore perché offre qualcosa in tutti i settori. Inoltre mi piace lo scambio semplice, digitale.»
Ivo Lacic
«La consulente SWICA, con il suo modo di fare simpatico, mi ha informato perfettamente su tutti i prodotti, non mi ha imposto nulla e ha tenuto conto dei miei desideri. Le informazioni e le prestazioni per una vita più salutare sono eccezionali. Le app sono semplici e facili. Proprio quello che mi serve per la mia famiglia.»