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Calcolare il premio dell’assicurazione malattia

Calcolatore dei premi con stipulazione online

Cambiare assicurazione non è mai stato così semplice: nel calcolatore dei premi, con pochi clic potete allestire un’offerta individuale per una copertura di prim’ordine e stipulare direttamente online la vostra assicurazione di base e la vostra assicurazione complementare.

Avete domande in merito? Il nostro servizio clienti telefonico è a vostra disposizione 24 ore su 24.

Telefono +41 58 800 99 33

Trovi le assicurazioni di base e comple­mentari adatte a lei

Disdire l’assicurazione di base e passare a SWICA

Desiderate passare a SWICA e disdire l’assicurazione di base in essere presso la vostra attuale assicurazione malattie? Vogliate osservare il termine per la disdetta della vostra assicurazione di base per il 30 novembre. Inviate tempestivamente a SWICA il modulo di disdetta compilato per la vostra precedente assicurazione. Noi vi garantiamo che lo trasmetteremo al vostro precedente assicuratore solo se potrete essere assicurati da SWICA senza riserve e secondo i vostri desideri.

Modello di disdetta (PDF)

Siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza

Desiderate ulteriori informazioni su SWICA oppure una consulenza personale? Il servizio clienti è a vostra disposizione. Contattateci per telefono +41 58 800 99 33 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

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Più volte riconosciuta per la soddisfazione della clientela

Nei confronti tra le casse malati di K-Tipp, Comparis, AmPuls e bonus.ch, SWICA ha conquistato il 1° posto tra le maggiori assicurazioni malattie svizzere in termini di soddisfazione della clientela. Affidatevi a SWICA e beneficiate di vantaggi esclusivi.
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Quello che dicono i nostri clienti

Franz Becker
«Mia moglie e io siamo clienti dell’agenzia di Aadorf da anni. Ogni volta che entriamo in questo ufficio abbiamo una bella sensazione. Le collaboratrici e i collaboratori che lavorano lì sono sempre disponibili, molto gentili e competenti! Qui non si ha l’impressione di essere solo un numero o qualcuno che viene a dare fastidio con le sue richieste, bensì un cliente da aiutare e per il quale ci si impegna rispondendo alla sua domanda/al suo desiderio o alla sua esigenza. Anche quando non è possibile essere aiutati sul momento, si riceve sempre un riscontro tempestivo. Avanti così! Possiamo consigliare caldamente SWICA, e in particolare l’agenzia di Aadorf.»
Iris Eggenberger
«Tutto perfetto. Gestione rapida delle richieste. Assolutamente da consigliare!»
Erich Stauffer
«Desideriamo ringraziare di cuore Valentina Camera dell’agenzia di Thun per la consulenza competente e le spiegazioni molto utili.»
Raffaela Achermann
«Grazie mille per la consulenza gentile e davvero utile di santé24! Continuerò a usare questa consulenza e la raccomando. Grazie!»
Daniel Schär
«Nel chiarire una questione in merito a un’assicurazione complementare, la consulente alla clientela, Kristina Vesic, si è occupata della mia richiesta in modo cordiale e competente e, allo stesso tempo, ha anche effettuato un’ottimizzazione della copertura assicurativa esistente in base alle mie esigenze. Una consulenza competente di questo tipo è esemplare e riflette la qualità di SWICA come partner d’assicurazione malattia affidabile.»
Karin Eijckelhof
«Tutte le persone di contatto sono sempre gentili e impegnate. Idee innovative (collaborazione con TKB), risposte rapide a tutte le domande, comprensione e addirittura verifica di una fattura medica che mi sembrava troppo elevata: SWICA è questo!»
Aurelio Soldini
«Assistenza eccellente sotto tutti gli aspetti, dal contatto di persona all’app BENECURA. Grazie mille!»
Christina Troxler
«SWICA è per me sinonimo di cordialità, gentilezza e disponibilità. Non ho mai vissuto niente di simile come da SWICA! Inoltre, da SWICA trovo sempre competenza, comprensione, entusiasmo, riguardo, attenzione al cliente e buon umore. Posso e potrò sempre raccomandare SWICA.»
Brigitta Galli
«Sono cliente SWICA già da molti anni e sono estremamente soddisfatta. Ho la fortuna di godere di buona salute, ma so che posso sempre contare su SWICA.»
Monique Maurer
«J’ai connu SWICA par le biais de mes parents, car je faisais tout pour eux en raison de leur âge. SWICA était déjà super il y a 20 ans, c’est pourquoi j’y suis assurée et en suis toujours très satisfaite.»
Peter Markstaller
«Dopo diverse esperienze frustranti presso altre casse malati, la consulenza personalizzata e competente del rappresentante SWICA mi ha convinto nonostante SWICA sia un po’ più cara di altri assicuratori. Sono un cliente entusiasta: servizio eccellente, consulenza competente, conteggi puliti ...... Sarà ben difficile per SWICA liberarsi di me»
Franca Roberti
«A seguito di un infortunio, durante la degenza in clinica riabilitativa mi è stata proposta la collaborazione di un persona in veste di Care-Manager SWICA, che si sarebbe preoccupata di aiutarmi al trovare gli aiuti necessari per affrontare al meglio il mio ritorno a casa. Ho valutato la proposta con i miei familiari e abbiamo accettato. Siamo stati davvero molto contenti di averlo fatto. Abbiamo incontrato una persona molto cordiale, molto preparata e altrettanto disponibile che ha trovato per me le giuste soluzioni e i giusti aiuti che mi hanno permesso, dopo un anno, di aver riacquistato “l’indipendenza”.
Esperienza molto positivia che mi sento di consigliare senza alcun dubbio.
Ringrazio il mio Care-Manager e SWICA.»
Rolf Isliker
«Ottima assicurazione malattia! La miglior assicurazione che si possa desiderare. In modo particolare qui all’agenzia di Kloten e specialmente la signora Janine Peter!»
Jürg Suhner
«santé24 è un’istituzione molto preziosa nel settore sanitario, fa davvero bene poter contare sul vostro servizio competente in caso di malattia o per una consultazione di controllo successiva. Un elogio speciale va alla consulenza sulla salute: come cliente SWICA, da voi mi sento sempre in buone mani, grazie mille per il vostro tempo e le vostre attenzioni. Un cliente soddisfatto!»
Daniel Longhi
«Desidero ringraziare in modo particolare Hugo Garcia per la sua professionalità e la velocità nel rispondere alla mia domanda di assicurazione complementare da SWICA. È una persona davvero gentile e disponibile. Sono molto contento di aver avuto a che fare con lui e gli auguro il meglio per il suo lavoro.»
Rachel Sohm
«Sono molto grata di essere assicurata presso una cassa malati così buona. Vi meritate davvero il 1° posto in classifica tra tutte le casse malati. Un grazie particolare anche per il sostegno sempre cordiale, che sia ad Amriswil, Winterthur o tramite santé24.💚»
Markus Bärlocher
«Le modifiche contrattuali notificate al telefono sono state implementate in modo ottimale e corretto. Anche la fatturazione funziona perfettamente. I rimborsi da Completa Top sono stati veloci e non sono stati necessari ulteriori chiarimenti. Alla fine dell’anno la mia situazione personale cambierà. Sarà eventualmente opportuno rivedere la mia situazione contrattuale. Grazie dell’ottima assistenza.»
Hatice Yilmaz
«Sono felicissima della mia persona di contatto, la signora Melike Öztekin. Il modo di comunicare chiaro e simpatico della signora Öztekin facilita tutte le procedure, e l’assistenza non risulta per niente complicata. Super!»
Francesca Galentino
«Ho avuto un ictus e in breve tempo mi è stato suggerito di avere una sorta di CASE MANAGER per sostenere il mio recupero e per essere assistita nelle difficolta’, nelle pratiche burocratiche e suggerimenti per vari tipi di sostegno.
La persona a me affidata è stata di grande sostegno ed effettivo supporto non solo nell’ Emergenza ma anche a distanza di tempo dall’evento critico.
Sono stata soddisfatta nel poter usufruire di questo prezioso servizio gratuito che mi h profondamente sorretto e seguito nelle difficoltà sia fisiche che emotive.»
Bettina Täuber
«Nelle ultime settimane ho dovuto sottopormi a due operazioni. Finora tutto è andato molto bene con il conteggio delle prestazioni. Oggi mi ha persino chiamato una collaboratrice SWICA per sapere come sto e se sono soddisfatta di tutto. Un lavoro davvero straordinario da parte dell’assicurazione malattia! Sono davvero entusiasta. Grazie per questo servizio di prim’ordine.»

SWICA – più volte la N. 1 per la soddisfazione della clientela