
Documenti e download
Qui trovate tutti i documenti relativi all'offerta SWICA per clienti privati in formato PDF.
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Informazioni sui prodotti
1 Assicurazione di base
-
- Panoramica delle prestazioni – Offerta globale (PDF)
- Informazioni su FAVORIT CASA (PDF)
- Informazioni su FAVORIT MEDICA (PDF)
- Informazioni su FAVORIT MEDPHARM (PDF)
- Informazioni su FAVORIT BESTCARE (PDF)
- Informazioni su FAVORIT MULTICHOICE (PDF)
- Informazioni su FAVORIT SANTE (PDF)
- Informazioni su FAVORIT TELMED (PDF)
Assicurazioni complementari e ospedaliere
Condizioni di assicurazione e di utilizzo
1 Assicurazione di base
- SWICA
- Condizioni generali d’assicurazione (CGA) LAMal (PDF)
- Condizioni complementari FAVORIT CASA (PDF)
- Condizioni complementari FAVORIT MEDICA (PDF)
- Condizioni complementari FAVORIT MEDPHARM (PDF)
- Condizioni complementari FAVORIT BESTCARE (PDF)
- Condizioni complementari FAVORIT MULTICHOICE (PDF)
- Condizioni complementari FAVORIT SANTE (PDF)
- Condizioni complementari FAVORIT TELMED (PDF)
- Condizioni complementari per l’assicurazione d’indennità giornaliera SALARIA (PDF)
Assicurazioni complementari e ospedaliere
- SWICA
- Condizioni particolari d’assicurazione (PDF)
- Condizioni generali d’assicurazione (CGA) LCA (PDF)
- Condizioni complementari COMPLETA TOP (PDF)
- Condizioni complementari COMPLETA PRAEVENTA (PDF)
- Condizioni complementari COMPLETA FORTE (PDF)
- Condizioni complementari SUPPLEMENTA (PDF)
- Condizioni complementari OPTIMA (PDF)
- Condizioni complementari DENTA (PDF)
- Condizioni complementari HOSPITA (PDF)
- Condizioni complementari INFORTUNA (PDF)
- Condizioni generali d'assicurazione (CGA) SALARIA (PDF)
- PROVITA
Altre assicurazioni
Opuscoli, formulari ed elenchi
1 Panoramiche e opuscoli generali
-
- Partecipazione ai costi per i medicamenti (PDF)
- Care Management (PDF)
- Lieto evento - Prestazioni per mamma e bambino (PDF)
- Attività di promozione della salute e di prevenzione (PDF)
- Informazioni per il trasferimento in Svizzera (PDF)
- Elenco dei metodi di terapia nella medicina compl. (PDF)
- Elenco dei Check-up (PDF)
- Elenco dei mezzi ausiliari (PDF)
- Elenco dei metodi terapeutici innovativi (PDF)
- Panoramica dei servizi e dei vantaggi di SWICA (PDF)
Formulari
-
- Formulario di richiesta di addebito diretto (PDF)
- Separazione delle polizze (PDF)
- Raggruppamento delle polizze (PDF)
- Questionario concernente le spese di cura (PDF)
- Questionario sulla vostra notifica di partenza dalla Svizzera (PDF)
- Modulo di fatturazione aiuto domiciliare (PDF)
- Dichiarazione di procura (PDF)
- Lesioni ai denti / Preventivo costi (PDF)
Quello che dicono i nostri clienti

Franz Becker
«Mia moglie e io siamo clienti dell’agenzia di Aadorf da anni. Ogni volta che entriamo in questo ufficio abbiamo una bella sensazione. Le collaboratrici e i collaboratori che lavorano lì sono sempre disponibili, molto gentili e competenti! Qui non si ha l’impressione di essere solo un numero o qualcuno che viene a dare fastidio con le sue richieste, bensì un cliente da aiutare e per il quale ci si impegna rispondendo alla sua domanda/al suo desiderio o alla sua esigenza. Anche quando non è possibile essere aiutati sul momento, si riceve sempre un riscontro tempestivo. Avanti così! Possiamo consigliare caldamente SWICA, e in particolare l’agenzia di Aadorf.»

Iris Eggenberger
«Tutto perfetto. Gestione rapida delle richieste. Assolutamente da consigliare!»

Erich Stauffer
«Desideriamo ringraziare di cuore Valentina Camera dell’agenzia di Thun per la consulenza competente e le spiegazioni molto utili.»

Raffaela Achermann
«Grazie mille per la consulenza gentile e davvero utile di santé24! Continuerò a usare questa consulenza e la raccomando. Grazie!»

Daniel Schär
«Nel chiarire una questione in merito a un’assicurazione complementare, la consulente alla clientela, Kristina Vesic, si è occupata della mia richiesta in modo cordiale e competente e, allo stesso tempo, ha anche effettuato un’ottimizzazione della copertura assicurativa esistente in base alle mie esigenze. Una consulenza competente di questo tipo è esemplare e riflette la qualità di SWICA come partner d’assicurazione malattia affidabile.»

Karin Eijckelhof
«Tutte le persone di contatto sono sempre gentili e impegnate. Idee innovative (collaborazione con TKB), risposte rapide a tutte le domande, comprensione e addirittura verifica di una fattura medica che mi sembrava troppo elevata: SWICA è questo!»

Aurelio Soldini
«Assistenza eccellente sotto tutti gli aspetti, dal contatto di persona all’app BENECURA. Grazie mille!»

Christina Troxler
«SWICA è per me sinonimo di cordialità, gentilezza e disponibilità. Non ho mai vissuto niente di simile come da SWICA! Inoltre, da SWICA trovo sempre competenza, comprensione, entusiasmo, riguardo, attenzione al cliente e buon umore. Posso e potrò sempre raccomandare SWICA.»

Brigitta Galli
«Sono cliente SWICA già da molti anni e sono estremamente soddisfatta. Ho la fortuna di godere di buona salute, ma so che posso sempre contare su SWICA.»

Monique Maurer
«J’ai connu SWICA par le biais de mes parents, car je faisais tout pour eux en raison de leur âge. SWICA était déjà super il y a 20 ans, c’est pourquoi j’y suis assurée et en suis toujours très satisfaite.»

Peter Markstaller
«Dopo diverse esperienze frustranti presso altre casse malati, la consulenza personalizzata e competente del rappresentante SWICA mi ha convinto nonostante SWICA sia un po’ più cara di altri assicuratori. Sono un cliente entusiasta: servizio eccellente, consulenza competente, conteggi puliti ...... Sarà ben difficile per SWICA liberarsi di me»

Franca Roberti
«A seguito di un infortunio, durante la degenza in clinica riabilitativa mi è stata proposta la collaborazione di un persona in veste di Care-Manager SWICA, che si sarebbe preoccupata di aiutarmi al trovare gli aiuti necessari per affrontare al meglio il mio ritorno a casa. Ho valutato la proposta con i miei familiari e abbiamo accettato. Siamo stati davvero molto contenti di averlo fatto. Abbiamo incontrato una persona molto cordiale, molto preparata e altrettanto disponibile che ha trovato per me le giuste soluzioni e i giusti aiuti che mi hanno permesso, dopo un anno, di aver riacquistato “l’indipendenza”.
Esperienza molto positivia che mi sento di consigliare senza alcun dubbio.
Ringrazio il mio Care-Manager e SWICA.»
Esperienza molto positivia che mi sento di consigliare senza alcun dubbio.
Ringrazio il mio Care-Manager e SWICA.»

Rolf Isliker
«Ottima assicurazione malattia! La miglior assicurazione che si possa desiderare. In modo particolare qui all’agenzia di Kloten e specialmente la signora Janine Peter!»

Jürg Suhner
«santé24 è un’istituzione molto preziosa nel settore sanitario, fa davvero bene poter contare sul vostro servizio competente in caso di malattia o per una consultazione di controllo successiva. Un elogio speciale va alla consulenza sulla salute: come cliente SWICA, da voi mi sento sempre in buone mani, grazie mille per il vostro tempo e le vostre attenzioni. Un cliente soddisfatto!»

Daniel Longhi
«Desidero ringraziare in modo particolare Hugo Garcia per la sua professionalità e la velocità nel rispondere alla mia domanda di assicurazione complementare da SWICA. È una persona davvero gentile e disponibile. Sono molto contento di aver avuto a che fare con lui e gli auguro il meglio per il suo lavoro.»

Rachel Sohm
«Sono molto grata di essere assicurata presso una cassa malati così buona. Vi meritate davvero il 1° posto in classifica tra tutte le casse malati. Un grazie particolare anche per il sostegno sempre cordiale, che sia ad Amriswil, Winterthur o tramite santé24.💚»

Markus Bärlocher
«Le modifiche contrattuali notificate al telefono sono state implementate in modo ottimale e corretto. Anche la fatturazione funziona perfettamente. I rimborsi da Completa Top sono stati veloci e non sono stati necessari ulteriori chiarimenti. Alla fine dell’anno la mia situazione personale cambierà. Sarà eventualmente opportuno rivedere la mia situazione contrattuale. Grazie dell’ottima assistenza.»

Hatice Yilmaz
«Sono felicissima della mia persona di contatto, la signora Melike Öztekin. Il modo di comunicare chiaro e simpatico della signora Öztekin facilita tutte le procedure, e l’assistenza non risulta per niente complicata. Super!»

Francesca Galentino
«Ho avuto un ictus e in breve tempo mi è stato suggerito di avere una sorta di CASE MANAGER per sostenere il mio recupero e per essere assistita nelle difficolta’, nelle pratiche burocratiche e suggerimenti per vari tipi di sostegno.
La persona a me affidata è stata di grande sostegno ed effettivo supporto non solo nell’ Emergenza ma anche a distanza di tempo dall’evento critico.
Sono stata soddisfatta nel poter usufruire di questo prezioso servizio gratuito che mi h profondamente sorretto e seguito nelle difficoltà sia fisiche che emotive.»
La persona a me affidata è stata di grande sostegno ed effettivo supporto non solo nell’ Emergenza ma anche a distanza di tempo dall’evento critico.
Sono stata soddisfatta nel poter usufruire di questo prezioso servizio gratuito che mi h profondamente sorretto e seguito nelle difficoltà sia fisiche che emotive.»

Bettina Täuber
«Nelle ultime settimane ho dovuto sottopormi a due operazioni. Finora tutto è andato molto bene con il conteggio delle prestazioni. Oggi mi ha persino chiamato una collaboratrice SWICA per sapere come sto e se sono soddisfatta di tutto. Un lavoro davvero straordinario da parte dell’assicurazione malattia! Sono davvero entusiasta. Grazie per questo servizio di prim’ordine.»