Assicurazione di base con servizio di consulenza di telemedicina come primo interlocutore
Panoramica
- Ecco come funziona il modello della telemedicina
- Domande frequenti e procedura da seguire in caso di emergenza
- Opuscoli e condizioni di assicurazione da scaricare
- Servizi gratuiti per gli assicurati SWICA
- Contatto per domande e consulenza
- Protezione ottimale grazie alle assicurazioni complementari di SWICA
Calcolate subito il premio
Prestazioni comprese nell’assicurazione di base
Tutti i modelli di assicurazione di base comprendono le stesse prestazioni. L’unica differenza consiste nella scelta del primo contatto in caso di richieste mediche. Prestazioni incluse nell’assicurazione di base:
- Trattamenti di medicina tradizionale e complementare
- Degenza ospedaliera nel reparto comune
- Trasporti d’emergenza e azioni di ricerca e recupero
- Trattamenti all’estero in caso di emergenza
Ecco come funziona il modello di telemedicina
Con il modello di telemedicina FAVORIT TELMED, per tutte le questioni concernenti la vostra salute vi rivolgete inizialmente al centro di telemedicina di santé24 (disponibile 24 ore su 24) al numero di telefono +41 44 404 86 86. Il personale medico specializzato non prescrive misure diagnostiche o terapeutiche, ma si limita a suggerire i passi successivi da intraprendere.
- Personale specialistico competente composto da medici e personale medico specializzato
- santé24 vi aiuterà nella ricerca del personale medico e terapeutico o gli ospedali appropriati
- I collaboratori e le collaboratrici fisseranno anche volentieri direttamente per voi appuntamenti in un centro della salute Medbase o in uno studio medico partner di SWICA
- Beneficiate di uno sconto sul premio dal 6 al 11% (scoprire di più). Con il calcolatore dei premi potete confrontare i premi dei modelli d’assicurazione SWICA e i possibili risparmi: al calcolatore dei premi.
Domande ricorrenti sul modello di telemedicina
Cosa distingue il modello Telmed dall’assicurazione di base STANDARD?
In quali casi non devo contattare inizialmente santé24?
Come mi devo comportare in caso di emergenze?
Quanto posso risparmiare sui premi con il modello di telemedicina?
Come posso ottimizzare il mio premio?
Servizi esclusivi e vantaggi per gli assicurati SWICA
- Consulenza di telemedicina gratuita dispensata 24 ore su 24 dai medici e dal personale medico specialistico di santé24
- Servizio clienti SWICA disponibile 7×24 in Svizzera e all’estero
- Consulenze di esperti in merito a medicamenti, movimento, alimentazione, fitoterapia e vaccinazioni
- Programma active4life con 100 agevolazioni e ribassi presso partner selezionati
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Siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza
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