Close Icon
icon
Calcolatore
icon
Contatto

SWICA raccoglie donazioni per «A Million Dreams»

Nell’ambito dell’app Benevita, SWICA collabora con «A Million Dreams», un’organizzazione di pubblica utilità che realizza i sogni delle persone meno fortunate in Svizzera. A partire da aprile, le e gli utenti potranno fare delle donazioni per questa organizzazione senza scopo di lucro. Quasi allo stesso tempo, si è concluso con successo l’ultimo progetto di donazione Benevita a favore di Pro Audito.

A partire dal 1o aprile 2025, le e gli utenti Benevita potranno usare le loro community coin acquisite con lo svolgimento delle challenge per un nuovo progetto di donazione. Questa volta l’intero ricavato andrà a favore della ONG «A Million Dreams».

Recentemente, SWICA ha avviato una collaborazione temporanea con una piccola organizzazione, gestita con grande impegno e passione da due persone, che si impegna a favore dei sogni delle persone meno fortunate in Svizzera.

A Million Dreams – affinché i sogni diventino realtà

L’organizzazione A Million Dreams è attiva in tutta la Svizzera e si occupa dei sogni di persone con disabilità, che sono gravemente ammalate o che hanno subito un colpo del destino. L’obiettivo dei progetti molto individuali è di dare alle persone una felicità duratura. La felicità porta infatti in generale a una salute migliore e a una maggiore resilienza. Inoltre, rafforza i legami sociali e ha un impatto positivo anche sulle altre persone.

A Million Dreams organizza anche regolarmente i cosiddetti «Walk of Dreams», passeggiate attraverso varie tappe in Svizzera, nelle quali le persone che partecipano possono trovare ispirazione e riflettere sui propri sogni.

Il progetto di donazione per Pro Audito è stato un successo

Tempistica perfetta: il 3 marzo, la Giornata mondiale dell’udito, è stato raggiunto l’obiettivo di donazione per Pro Audito, il principale punto di contatto in Svizzera per le persone con problemi uditivi. In appena tre mesi, nell’app Benevita è stato raccolto un importo di donazione di 5000 franchi. Hanno partecipato in totale 9812 persone.

L’importo va a favore del lavoro di Pro Audito. Inoltre, sono state attuate misure di comunicazione mirate sul partenariato da entrambe le parti, attraverso diversi canali online e cartacei.

Progetti di donazione Benevita

Ulteriori dettagli sui progetti di donazione attuali e passati di Benevita sono disponibili sul nostro sito internet.

Facebook    Instagram          LinkedIn     Youtube     Twitter

 

SWICA – più volte la N. 1 per la soddisfazione della clientela