Assicurazione di base con app o consulenza di telemedicina
Panoramica
- Ecco come funziona il modello MULTICHOICE
- Domande frequenti e procedura da seguire in caso di emergenza
- Opuscoli e condizioni di assicurazione da scaricare
- Servizi gratuiti per gli assicurati SWICA
- Contatto per domande e consulenza
- Protezione ottimale grazie alle assicurazioni complementari di SWICA
Calcolate subito il premio
Prestazioni comprese nell’assicurazione di base
Tutti i modelli di assicurazione di base comprendono le stesse prestazioni. L’unica differenza consiste nella scelta del primo contatto in caso di richieste mediche. Prestazioni incluse nell’assicurazione di base:
- Trattamenti di medicina tradizionale e complementare
- Degenza ospedaliera nel reparto comune
- Trasporti d’emergenza e azioni di ricerca e recupero
- Trattamenti all’estero in caso di emergenza
Ecco come funziona il modello MULTICHOICE
Con il modello FAVORIT MULTICHOICE utilizzate il SymptomCheck di BENECURA, che in base alle vostre domande vi fornirà raccomandazioni su come agire. In alternativa, potete rivolgervi potete consultare il centro di telemedicina di santé24 (disponibile 24 ore su 24) al numero di telefono +41 44 404 86 86 oppure a una farmacia partner di SWICA.
- Possibilità di un primo accertamento medico tempestivo con il SymptomCheck di BENECURA, la consulenza di telemedicina santé24 o una farmacia partner di SWICA.
- Nel caso in cui il problema di salute non è stato chiarito definitivamente, potete rivolgervi a un medico figurante nell'elenco MULTICHOICE.
- Beneficiate di uno sconto sul premio dal 12,5 al 16,5% (scoprire di più). Con il calcolatore dei premi potete confrontare i premi dei modelli d’assicurazione SWICA e i possibili risparmi: al calcolatore dei premi.
Agli elenchi SWICA
Domande ricorrenti sul modello delle farmacie
Cosa distingue il modello MULTICHOICE dall’assicurazione di base STANDARD?
In quali casi non devo consultare inizialmente una farmacia partner di SWICA o santé24?
I medicamenti acquistati presso una farmacia MEDPHARM sono rimborsati da SWICA?
Come mi devo comportare in caso di emergenze?
Quanto posso risparmiare sui premi con il modello MULTICHOICE?
Come posso ottimizzare il mio premio?
Servizi esclusivi e vantaggi per gli assicurati SWICA
- Consulenza di telemedicina gratuita dispensata 24 ore su 24 dai medici e dal personale medico specialistico di santé24
- Servizio clienti SWICA disponibile 7×24 in Svizzera e all’estero
- Consulenze di esperti in merito a medicamenti, movimento, alimentazione, fitoterapia e vaccinazioni
- Programma active4life con 100 agevolazioni e ribassi presso partner selezionati
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