Diventare partner di active4life
La ringraziamo per il suo interesse al programma di attività di SWICA active4life. Le offerte di active4life per la fidelizzazione della clientela sono proposte mediante diversi canali di comunicazione online e offline. SWICA si incarica del coordinamento e si assume tutti i costi della pubblicità nell'ambito delle attività pubblicitarie promosse direttamente da SWICA. Saremo lieti di ricevere la sua offerta e la contatteremo volentieri.
Diventare partner
Diventare partner
Misure di comunicazione per i partner active4life
Pubblicazione dell’offerta su www.swica.ch/active4life con logo, descrizione dell’offerta e link diretto sul sito Internet del partner.
In via opzionale, alcune offerte activ4life possono essere pubblicate anche nei seguenti canali di comunicazione di SWICA:
- Rivista per i clienti SWICA attualità
Tiratura: circa 550'000 economie domestiche, in 3 lingue, 4 volte l'anno.
L'offerta viene posizionata sul retro della rivista nella rubrica active4life. Ogni edizione contiene 4 offerte.
Rivista per i clienti «attualità» - Social Media – Facebook SWICA
7'700 abbonamenti, www.facebook.com/swica.ch
Post su pagina Facebook di SWICA con link all'offerta active4life - Newsletter SWICA
400’000 abbonamenti, in 4 lingue, invio per e-mail 4 volte l'anno
Posizionamento nel teaser delle offerte con link all'offerta active4life - Newsletter SWICA BENEVITA
110'000 abbonamenti, 4 lingue, invio per e-mail 4 volte l'anno
Posizionamento nel teaser delle offerte con link all'offerta active4life