Cura dei bambini in caso di malattia o infortunio

Gesso o influenza – Home Nanny offre un servizio di assistenza personale per il vostro bambino in caso di malattia o infortunio.

Quando capita che, né parenti né amici siano disponibili per assistere un bambino ammalato o che ha subito un infortunio, Home Nanny è volentieri a disposizione. Il servizio offre ai bambini delle cure professionali ed è un grande sollievo per i genitori che così sanno di aver lasciato il loro bambino in buone mani. Questa prestazione di servizio è diretta anche a genitori che si ammalano o subiscono un infortunio e che temporaneamente non possono occuparsi dei loro figli.

Il nuovo servizio Home Nanny vi offre

  • Ampia prestazione di assistenza, in funzione delle necessità, da parte di personale specializzato, qualificato ed esperto
  • Home Nanny: personale disponibile entro poche ore
  • Assistenza per vostro figlio dai 4 ai 15 anni a casa vostra

 

Come usufruire del servizio Home Nanny

  • Lei è assicurata/o da SWICA. Non importa se tramite la sua azienda o quale assicurato individuale.
  • Il bambino/la bambina ha tra 4 e 15 anni.

 

Così funziona il servizio Home Nanny

  • In caso di bisogno voi contattate il Servizio clienti di SWICA al numero telefonico +41 58 800 99 33 (raggiungibile 24 ore su 24). Dopo il rilevamento dei dati di contatto, gli assicurati vengono contattati dal nostro partner Callyandi entro 2 ore. Callyandi organizza per voi in tutta la Svizzera una persona qualificata ed esperta per l’assistenza.
  • La sua Home Nanny personale concorderà con lei le esigenze individuali.

Consulenza personale

Desiderate ulteriori informazioni su SWICA oppure una consulenza personale? Il servizio clienti è a vostra disposizione. Contattateci per telefono +41 58 800 99 33 oppure inviateci un messaggio tramite il seguente modulo di contatto.

Richiedere una consulenza personale

Quello che dicono i nostri clienti.

Adriana González
«Nel momento più difficile SWICA era al nostro fianco. Quando mio figlio aveva un solo giorno di vita, è stato trasferito all’Ospedale universitario perché si pensava che dovesse essere operato allo stomaco. Dato che sono assicurata da SWICA per il reparto privato, ho potuto restare in ospedale con lui per allattarlo. Questo è stato sicuramente molto importante nei suoi primi giorni di vita.»
Bettina Spanudakis
«Quale madre di un bambino di tre anni e mezzo ho contattato più volte sante24 per le «malattie dei bambini». Poiché non vado volentieri dal medico per ogni piccolezza, le prime valutazioni telefoniche, così come i consigli del medico, mi hanno spesso risparmiato di dovermi recare dal pediatra.»
Mijin Cavallini
«In quanto mamma e ostetrica trovo che SWICA offra prestazioni eccezionali per la maternità. Già durante la gravidanza SWICA mi ha sostenuto con delle sedute di agopuntura che mi hanno aiutato molto. E dopo il parto ho potuto godermi appieno il mio bebè perché SWICA si è occupata di tutto il resto.»